7 luglio 2010

MANGANELLI INGIUDICABILI, LA NUOVA INVINCIBILE POLIZIA EUROPEA

Nel più tombale silenzio (esattamente come successe per il trattato di lisbona) il 18 ottobre 2007, viene firmato da Italia, Francia, Portogallo, Spagna e Olanda, il Trattato di Velsen, in questo trattato viene messo per iscritto il progetto di nascita della FORZA EUROPEA DI GENDARMIA (eurogendfor).


La EUROGENDFOR, si integra perfettamente con le polizie militari di questi 5 paesi (da noi Carabinieri), di fatto rubandone o integrandone gli impieghi, e con obbligo di impiego per incarichi sovranzazionali come si può leggere nel, ma questa non è una cosa molto rilevante, dopotutto, sono “affari loro”.


La cosa veramente incredibile è leggere alcuni articoli del trattato EUROGENDFOR ratificato il 4 marzo 2010 al senato con il disegno legge 3083-A:

Art. 22: La proprietà e fondi di EUROGENDFOR e le merci che sono stati messi a sua disposizione per gli scopi ufficiali, ovunque si trovino e chiunque li detenga, sono esenti di ogni provvedimento esecutivo in vigore nel territorio delle parti.

Art 23 comma 3: Comunicazioni inviate o ricevute da EUROGENDFOR non possono essere intercettate o disturbate.

Art 29 parte D comma 3: Un membro del personale EUROGENDFOR non è soggetto ad alcun procedimento per l’esecuzione di qualsiasi sentenza emessa contro di lui o lei nello Stato ospitante o Stato ricevente in pochi derivanti dallo svolgimento delle sue funzioni.



Ricapitolando: QUALUNQUE metodo o argomento incostituzionale, che possa progettare o attuare questa nuova polizia, non potrà assolutamente essere intercettato ne controllato. Inoltre, come si legge nell art. 29, i poliziotti di questa milizia sono del tutto INGIUDICABILI DA OGNI TRIBUNALE DI QUALUNQUE STATO!!!!


Se ancora non lo sapete, la pena di morte, o meglio, l’omicidio è tornato legale dal 1 dicembre 2009 tramite il trattato di Lisbona, il quale integra il CEDU e la Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea che all’art. 2 dice:”nessuno può essere condannato a morte ne giustiziato”, ma nell’art. 52 viene messo per iscritto che la Carta dei diritti fondamentali e il CEDU hanno la stessa parità di importanza laddove vi siano gli stessi argomenti trattati.

E l’art. 2 del CEDU dice che la morte di un individuo non è reato se serve a compiere un’arresto, o a sedare una rivolta. Ora, so che sembra fantascienza, ma è TUTTO VERO, quello che ho scritto l’ho semplicemente trascritto da documenti ufficiali. DOCUMENTATEVI

A.Gambarè

Trattato di Velsen

trattato Lisbona

Disegno legge 3083-A

(Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea)

CEDU



Fonte: http://diversacronaca.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento